Ragusa – Brutte notizie in casa Virtus Ragusa. La stagione di Franco Gaetano, capitano della squadra, si è conclusa prematuramente a causa di un infortunio al ginocchio sinistro.
Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. L’infortunio è avvenuto durante la partita di domenica scorsa contro la Rucker San Vendemiano.
Gaetano, uno dei giocatori chiave della squadra, dovrà affrontare un lungo stop per recuperare dall’infortunio. Attualmente è all’undicesimo posto nella classifica marcatori del girone A, con una media di 16,6 punti a partita, ed è primo per rimbalzi catturati, con una media di 10,3.
Nel frattempo, arrivano notizie positive dall’infermeria per quanto riguarda Giovanni Ianelli. L’ecografia a cui è stato sottoposto ha evidenziato un miglioramento della sua lesione muscolare. Ianelli potrà aumentare i carichi di lavoro e tornare in campo tra un paio di settimane.
Ragusa: Stagione finita per il capitano della Virtus

Ragusano, 52 anni, Marco Gurrieri è imprenditore. Il giornalismo è la sua grande passione, che coltiva con curiosità e attenzione per le diverse sfaccettature della realtà, mostrando interesse anche per l'economia e le nuove tecnologie. Proprio dal suo sguardo poliedrico sul mondo e dalla sua esperienza nel tessuto socio-economico trae ispirazione per analizzare e raccontare un ampio ventaglio di tematiche, dall'attualità alla cronaca, dalla cultura alle dinamiche locali e globali.
1 commento 1 commento
- Pingback: Zuppa Cremosa di Lenticchie Rosse al Curry e Latte di Cocco - PalermoBio