Leonforte – Svolta per la Leonfortese. La società del presidente Marco Russo ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a Eugenio Lu Vito. Un nome che forse non era tra i più quotati, ma che porta con sé un bagaglio di esperienze interessanti.
Nonostante i suoi 39 anni, Lu Vito ha già allenato diverse squadre di categoria, tra cui Calatabiano, Taormina, Aci Catena, Riposto e Sancataldese, dove ha ricoperto sia il ruolo di vice che di primo allenatore.
Una scelta che punta sulla giovane età e sulla voglia di emergere del tecnico, già al lavoro con la squadra per preparare le prossime sfide. Riuscirà Lu Vito a portare la Leonfortese al successo?
Lu Vito nuovo allenatore della Leonfortese

Dietro la firma "Redazione" opera il team editoriale di MeriSport Post. Utilizziamo questo account collettivo per pubblicare aggiornamenti rapidi, notizie di agenzia e comunicati stampa. La selezione e la pubblicazione sono gestite dai nostri content writer, professionisti dell'informazione radicati nel territorio e con anni di esperienza nel raccontare le realtà sportive locale.
Nessun commento Nessun commento