Mascalucia – Sconfitta amara per il Mascalucia C5, che cade in casa contro il New Taranto al termine di una partita rocambolesca. I biancazzurri, avanti per buona parte del match, si sono fatti rimontare e superare nel finale, subendo il quarto ko consecutivo.
La squadra di coach Incatasciato ha disputato un ottimo primo tempo, mettendo in difficoltà gli ospiti con tenacia e determinazione. D’Arrigo ha aperto le marcature, seguito da una doppietta di capitan Longo, che ha portato il risultato sul 3-0.
Il New Taranto, però, non si è arreso e, trascinato da un Chimanguinho in stato di grazia, ha riaperto la partita prima dell’intervallo. Nella ripresa, gli ospiti hanno completato la rimonta, trovando il gol del definitivo 3-4 ancora con Chimanguinho, autore di una tripletta.
Nonostante la sconfitta, il Mascalucia C5 ha dimostrato di potersela giocare con le migliori squadre del campionato. I biancazzurri avranno subito l’occasione per riscattarsi, martedì 26 novembre, nel recupero della sesta giornata contro il Città di Melilli.
Mascalucia beffato nel finale dal New Taranto

Matteo Scuderi, nato nel 1976, è un assicuratore con l'hobby della scrittura. Collabora con Meridio Post e Catania Post, dove si occupa di cronaca, cultura, economia e storia. La sua passione per lo sport lo porta a scrivere anche per Sport in Sicilia, concentrandosi sul panorama sportivo catanese, in particolare sul Catania Calcio, la Meta Catania di futsal, la Cosedil di volley e le squadre di pallanuoto maschili e femminili.
Nessun commento Nessun commento