Canosa – Brutta sconfitta per il Futsal Canicattì, che cade pesantemente sul campo del Canosa. Gli uomini di Castiglione, dopo il passo falso contro il Monopoli, hanno offerto un’altra prestazione deludente, perdendo 8-5 contro i pugliesi.
Il Canicattì, reduce da sei vittorie consecutive, si è presentato a Canosa con l’obiettivo di consolidare il primato in classifica. Ma i biancorossi sono apparsi lenti e farraginosi, incapaci di imporre il proprio gioco.
I padroni di casa, dal canto loro, hanno approfittato delle disattenzioni difensive degli avversari, portandosi sul 3-1 nel primo tempo. Il Canicattì ha provato a reagire, ma il Canosa ha continuato a macinare gioco e gol, allungando il divario nella ripresa.
Nonostante la sconfitta, il Futsal Canicattì resta al comando della classifica. Ma la prestazione offerta a Canosa deve far riflettere. I biancorossi dovranno ritrovare la brillantezza dei giorni migliori per mantenere la vetta.
Prossimo impegno, sabato prossimo, contro la corazzata Soverato. Una sfida impegnativa, che metterà alla prova il carattere e la determinazione del Futsal Canicattì.
Canosa: il Futsal Canicattì crolla in Puglia! Sconfitta pesante per i biancorossi
Leave a Comment Leave a Comment