Mascalucia – Sconfitta amara per il Mascalucia C5, che cade in casa contro il New Taranto al termine di una partita rocambolesca. I biancazzurri, avanti per buona parte del match, si sono fatti rimontare e superare nel finale, subendo il quarto ko consecutivo.
La squadra di coach Incatasciato ha disputato un ottimo primo tempo, mettendo in difficoltà gli ospiti con tenacia e determinazione. D’Arrigo ha aperto le marcature, seguito da una doppietta di capitan Longo, che ha portato il risultato sul 3-0.
Il New Taranto, però, non si è arreso e, trascinato da un Chimanguinho in stato di grazia, ha riaperto la partita prima dell’intervallo. Nella ripresa, gli ospiti hanno completato la rimonta, trovando il gol del definitivo 3-4 ancora con Chimanguinho, autore di una tripletta.
Nonostante la sconfitta, il Mascalucia C5 ha dimostrato di potersela giocare con le migliori squadre del campionato. I biancazzurri avranno subito l’occasione per riscattarsi, martedì 26 novembre, nel recupero della sesta giornata contro il Città di Melilli.
Mascalucia beffato nel finale dal New Taranto
Leave a Comment Leave a Comment