Trapani – Il Casteldaccia espugna il campo del “Sorrentino” con una vittoria importante contro l’Accademia Trapani, imponendosi per 2-1 e mettendo in fila il quarto risultato utile consecutivo. Il match, valido per il campionato regionale, ha visto un primo tempo favorevole ai padroni di casa, che erano riusciti a portarsi in vantaggio con una rete di Campanella. Tuttavia, nella ripresa, il Casteldaccia ha reagito con carattere, riuscendo a ribaltare la partita grazie a una doppietta di Giovanni Sferrazza.
La squadra di mister Tarantino, dopo un primo tempo in cui aveva faticato a trovare spazi, ha cambiato marcia nella ripresa grazie a una tripla sostituzione che ha modificato assetto tattico e intensità. La mossa ha dato i suoi frutti, e il Casteldaccia ha trovato il pareggio con il primo gol di Sferrazza, che è poi tornato a segno per completare la rimonta, portando i rossoblù a +10 in classifica.
Nonostante il risultato negativo, l’Accademia Trapani ha dimostrato grinta, con i ragazzi di mister Vincenzo Melillo che non hanno mai abbassato la testa. Per i trapanesi, l’attenzione ora si sposta sul prossimo impegno a Cefalù, dove affronteranno la Polisportiva Lascari-Cefalù con l’obiettivo di riscattarsi.
Il Casteldaccia prosegue la sua corsa in campionato e si conferma in ottima forma, con Sferrazza che aggiunge alla sua stagione una seconda doppietta e rafforza l’entusiasmo della squadra e dei tifosi.