Misterbianco – Colpo esterno del Gioiosa, che espugna il campo del Misterbianco con una vittoria per 2-1. I granata, guidati da mister Silvestri, hanno offerto una prova di carattere e maturità, conquistando tre punti preziosi.
Il Misterbianco, costretto a rinunciare ad alcuni giocatori importanti, ha faticato a contenere la vivacità degli ospiti. Il Gioiosa è passato in vantaggio al 16′ con Gueye, che ha sfruttato al meglio un’azione di contropiede. Il Misterbianco ha pareggiato su rigore con Radojicic, ma nel finale il Gioiosa ha trovato il gol vittoria grazie a Medouani.
“È stata una partita difficile”, ha commentato mister Silvestri. “Ma i ragazzi sono stati bravi a non mollare mai e a credere nella vittoria”. Il Gioiosa, con questo successo, si porta a quota 13 punti in classifica, confermando il suo ottimo momento di forma. La squadra granata sta disputando un campionato di alto livello, mettendo in mostra un gioco organizzato e concreto.
Il Misterbianco, fermo a 10 punti, resta a metà classifica. La squadra di casa ha pagato a caro prezzo le assenze di alcuni giocatori chiave. Nonostante la sconfitta, il Misterbianco ha dimostrato di avere potenzialità. Con il rientro dei giocatori infortunati, la squadra potrà sicuramente risalire la china.
Il match è stato equilibrato e combattuto, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Il Gioiosa ha dimostrato di avere maggiore concretezza sotto porta, riuscendo a sfruttare al meglio le occasioni create. Il Misterbianco, dal canto suo, ha pagato a caro prezzo alcune disattenzioni difensive.
La vittoria del Gioiosa è meritata, ma il Misterbianco esce a testa alta da questa sfida. La squadra di casa ha dimostrato di avere carattere e di potersela giocare con tutte le avversarie. Con un pizzico di fortuna in più, il risultato finale avrebbe potuto essere diverso.
Misterbianco: Gioiosa corsara, vittoria di misura al “Mazzola”
Leave a Comment Leave a Comment