Sant Andreu – L’Ekipe Orizzonte esce sconfitta dalla trasferta spagnola contro il Sant Andreu. Le catanesi hanno ceduto con il punteggio di 16-10, in una partita dominata dalle padrone di casa.
Le spagnole hanno imposto il loro ritmo fin dall’inizio, chiudendo il primo tempo sul 4-2 e bissando lo stesso parziale anche nella seconda frazione. Nel terzo tempo, il Sant Andreu ha allungato ulteriormente, portandosi sul 14-4. Solo nell’ultimo quarto, l’Ekipe Orizzonte è riuscita a reagire, vincendo il parziale per 4-2, ma ormai la partita era compromessa.
Per le catanesi, miglior marcatrice Charlize Andrews con 3 gol, seguita da Dafne Bettini e Aurora Longo con 2 reti a testa. A segno anche Bronte Halligan, Robin Jutte e Marta Giuffrida.
“Sicuramente non è stata una bella partita”, ha commentato il presidente Tania Di Mario. “Probabilmente non siamo ancora abbastanza mature per affrontare sfide di questo livello. Da un lato sono contenta al pensiero di avere ancora tanto da fare, dall’altro, per il valore che penso abbiano le nostre ragazze, oggi è stata una giornata troppo negativa”.
L’Ekipe Orizzonte tornerà in campo mercoledì 27 novembre per l’anticipo della settima giornata di Serie A1. Le catanesi avranno l’occasione di riscattarsi e dimostrare il loro valore.
Spagna amara per l’Ekipe Orizzonte: sconfitta contro il Sant Andreu
Leave a Comment Leave a Comment