Siracusa – La Rosmarino cala il poker sul campo del Real Siracusa, infliggendo una pesante sconfitta ai padroni di casa. I ragazzi di mister Tomasi hanno dominato l’incontro, mettendo in mostra un gioco spumeggiante e concreto.
Il Real Siracusa, dal canto suo, ha faticato a contenere la furia degli ospiti. La Rosmarino è passata in vantaggio al 7′ con Vergana, che ha sfruttato al meglio un calcio d’angolo. Nella ripresa, Muschio ha siglato una doppietta, portando il risultato sul 3-0. Nel finale, Biondo ha trasformato un calcio di rigore, fissando il punteggio sul definitivo 4-0.
“Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi”, ha commentato mister Tomasi. “Abbiamo giocato con intensità e determinazione, mettendo in pratica quanto preparato in allenamento”. La Rosmarino, con questa vittoria, si conferma in vetta alla classifica, a punteggio pieno. Un ruolino di marcia impressionante, che testimonia la forza di questa squadra.
Il Real Siracusa, fermo a quota 7 punti, resta nelle zone basse della classifica. La squadra aretusea dovrà lavorare sodo per risalire la china e raggiungere una posizione più tranquilla. La sconfitta contro la Rosmarino, però, deve servire da lezione per il futuro.
Il match è stato caratterizzato da un episodio dubbio al 18′, quando Crisiglione è stato atterrato in area di rigore. L’arbitro Mirabile, però, ha lasciato correre, tra le proteste dei giocatori e della panchina del Real Siracusa. Una decisione che ha fatto discutere e che ha influito sull’andamento della partita.
La Rosmarino, dal canto suo, ha dimostrato di essere una squadra solida e ben organizzata. I ragazzi di mister Tomasi hanno giocato con grande personalità, mettendo in difficoltà il Real Siracusa fin dalle prime battute. Una vittoria meritata, che lancia la Rosmarino verso traguardi ambiziosi.
Siracusa: poker della Rosmarino, Real travolto
Leave a Comment Leave a Comment