Monopoli – L’Audace Monopoli domina il Messina con un roboante 9-0. Una partita a senso unico, con i padroni di casa che hanno messo in mostra un gioco spettacolare e una vena realizzativa impressionante.
Pablo Gonzalez, autore di una doppietta, ha aperto le danze, seguito a ruota da Caramia, Cristofaro, Mendez, Leggiero, Ferri, Andriani e Cascione. Una pioggia di gol che ha travolto il Messina, incapace di reagire alla furia dell’Audace.
“Pazzeschi!”, così l’Audace Monopoli ha commentato la vittoria sui social. Una prestazione che ha entusiasmato i tifosi e che conferma l’ottimo momento di forma della squadra.
Per il Messina, invece, si tratta di una sconfitta pesante, che arriva dopo il cambio di allenatore in settimana. Mister Fiorenza non è riuscito a dare la scossa sperata, e la crisi dei siciliani continua.
L’Audace Monopoli, con questa vittoria, si conferma una delle squadre più in forma del campionato di A2 di Futsal. Il Messina, invece, dovrà lavorare sodo per uscire da questo momento difficile.