Fine settimana intenso per la Volley Modica, con le squadre Under 17 e Serie C impegnate in due sfide cruciali. Dopo lo stop forzato della scorsa settimana a causa del maltempo, i giovani modicani sono pronti a tornare in campo per dare battaglia e proseguire il loro cammino nei rispettivi campionati.
L’Under 19 ha già fatto il suo dovere, dominando la Pro Players Siracusa con un secco 3-0. Ora tocca all’Under 17, che si prepara ad affrontare un derby dal sapore speciale contro il Gabbiano Pozzallo. La partita, in programma sabato alle ore 20 al “Geodetico” di via Fabrizio, si preannuncia combattuta ed emozionante. I ragazzi di Modica, pur partendo con i favori del pronostico, dovranno dare il massimo per avere la meglio sui “cugini” pozzallesi.
Ma il weekend di fuoco non finisce qui: sabato pomeriggio, alle 17.30, sempre al “Geodetico”, andrà in scena un altro derby, questa volta per il campionato di Serie C. La Volley Modica, reduce dalla sconfitta contro la capolista Santa Teresa Riva, è chiamata al riscatto contro la formazione della città marinara. Sarà una partita difficile, ma i ragazzi di Coach Italia sono determinati a dare il massimo per conquistare la vittoria e risalire la classifica.
Insomma, un fine settimana all’insegna della pallavolo a Modica, con due sfide che promettono spettacolo ed emozioni. Non resta che attendere il fischio d’inizio e tifare per i colori biancoazzurri.