Milazzo – Al Marco Salmeri, il Milazzo continua a volare nel Girone B di Eccellenza, imponendosi con un convincente 3-0 sul Palazzolo. La formazione di Angelo Bognanni conquista così la nona vittoria stagionale, salendo a quota 29 punti in classifica e confermandosi come una delle squadre più in forma del campionato.
La partita si sblocca al 23’ con Bucolo, che approfitta di un pallone vagante in area per insaccare all’angolino, siglando il suo primo gol stagionale. Il Palazzolo cerca la reazione al 30’ con Castrovilli, la cui punizione costringe Piccioni a una parata spettacolare.
Nel secondo tempo, il Milazzo allunga ulteriormente. Al 53’, una punizione insidiosa di Corso mette in difficoltà Martinez, che non trattiene il pallone: Cassaro si avventa sulla sfera e segna il raddoppio, anche per lui il primo gol in campionato.
I padroni di casa continuano a spingere, sfiorando più volte il terzo gol con Scolaro e Ferrè, quest’ultimo autore di un’acrobatica conclusione in area. Al 85’, arriva il sigillo finale: Ferrè serve un cross perfetto per La Spada, che con una zampata sul secondo palo porta a cinque le sue reti stagionali e chiude definitivamente il match.
Il Milazzo ora si prepara al prossimo impegno in trasferta contro l’Avola al Memo Di Pasquale. Un’altra sfida importante per una squadra che, trascinata da prestazioni solide e convincenti, punta a continuare la sua marcia trionfale in campionato.