Finisce 1-1 la sfida tra Leonzio e Vittoria, disputata allo stadio Angelino Nobile di Lentini. Un punto che serve a poco a entrambe le squadre, ma che rispecchia l’equilibrio visto in campo. Il Vittoria, sotto la guida del nuovo allenatore Renato Mancini, passa in vantaggio al 38’ del primo tempo con Lezzi. La Leonzio però trova il pareggio nella ripresa grazie a una rete di Diouf, che sfrutta al meglio un’occasione su calcio piazzato.
Nonostante la buona volontà e gli sforzi di entrambe le squadre, il risultato non cambia più fino al triplice fischio. La Leonzio, impegnata nella lotta per la salvezza, porta a casa un punto che la mantiene al quartultimo posto in classifica, pienamente coinvolta nella battaglia per evitare la retrocessione.
La partita si è disputata senza la presenza dei tifosi del Vittoria, a cui è stata vietata la trasferta dal giudice sportivo dopo i disordini verificatisi nella gara contro il Milazzo. Una decisione che riguarderà anche le prossime quattro trasferte della squadra. Sugli spalti, dunque, solo i supporter della Leonzio con le bandiere bianconere.
Mentre il Milazzo consolida il primo posto in classifica, il Vittoria resta al secondo, raggiunto dall’Avola, che ha superato il Modica, scivolato al quarto posto. Proprio l’Avola sarà il prossimo avversario del Vittoria in Coppa Italia: l’andata si giocherà a Vittoria, mentre il ritorno è previsto ad Avola. Anche in quella occasione, i tifosi del Vittoria non potranno essere presenti a causa del provvedimento restrittivo.