Palazzolo Acreide – Una Leonfortese in emergenza cade sotto i colpi del Palazzolo Acreide, uscendo sconfitta per 4-0 allo stadio Scrofani Salustro. La formazione ospite, penalizzata da numerose assenze per infortunio, non è riuscita a contenere la superiorità dei padroni di casa, che hanno dominato la gara dall’inizio alla fine.
Tra gli indisponibili della Leonfortese spiccano Francesco Russo, Cipriano, De Luca e Genovese, giocatori chiave la cui assenza si è fatta sentire in campo. Nonostante le difficoltà, una nota positiva per gli ospiti è stato l’esordio del giovanissimo Fernando Garofalo, classe 2008, che ha avuto l’occasione di mettersi in mostra in una partita complicata.
Il Palazzolo, dal canto suo, ha approfittato della situazione per imporre il proprio gioco, trovando la via del gol in quattro occasioni e non lasciando spazi alla Leonfortese. Con questa vittoria, i padroni di casa rafforzano la propria posizione in classifica, mentre la Leonfortese dovrà rimboccarsi le maniche per superare questo momento difficile e ritrovare risultati positivi.
La sfida rappresenta un ulteriore banco di prova per i giovani della Leonfortese, che cercano di trarre il massimo anche nelle situazioni più complicate, dimostrando coraggio e voglia di crescere nonostante le difficoltà. Per il Palazzolo, una prestazione convincente che conferma il buon lavoro della squadra e dello staff tecnico.