Palermo – È stato eletto il nuovo Comitato Regionale della Federazione Italiana Scherma in Sicilia. A guidarlo sarà Arturo Torregrossa, affiancato dai consiglieri Ida Nicotra, Massimo Porta, Enzo Morghese, Marcella Li Brizzi e Leandro Giurdanella.
Un team di esperti e appassionati che avrà il compito di promuovere e sviluppare la scherma nell’isola, valorizzando il talento dei giovani atleti e organizzando eventi di alto livello.
Tra i nuovi consiglieri, spicca la figura di Marcella Li Brizzi, nominata in quota atleti. Pluricampionessa nazionale paralimpica, Marcella è un esempio di determinazione, passione e talento. Una vera e propria icona della scherma siciliana, che porterà la sua esperienza e la sua grinta all’interno del Comitato.
Il Club Scherma Palermo si congratula con il nuovo Presidente e con tutti i consiglieri, augurando loro un mandato ricco di successi e soddisfazioni. “Siamo fieri di avere Marcella Li Brizzi come nostra rappresentante”, si legge in una nota del club. “Siamo sicuri che saprà dare voce ai valori e alle esigenze di tutti gli schermidori siciliani”.
Con la nomina del nuovo Comitato Regionale, la scherma siciliana si prepara a vivere una nuova stagione all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di crescere.