Fasano – Vittoria straordinaria della Teamnetwork Albatro sul campo dei campioni d’Italia in carica! I ragazzi di Mateo Garralda hanno espugnato il parquet di Fasano, superando i padroni di casa per 27-25 in un match emozionante e combattuto.
Con questa vittoria, la sesta consecutiva, i siracusani si portano a quota 20 punti in classifica, raggiungendo Conversano e Cassano Magnago in vetta. Una prova di forza e maturità per la squadra di Garralda, che ha saputo gestire la pressione e imporsi in un campo difficile come quello di Fasano.
La partita è stata equilibrata e tesa, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Nel primo tempo, l’Albatro ha faticato a trovare il ritmo, subendo la fisicità dei padroni di casa. Nonostante le difficoltà, i siracusani sono riusciti a rimanere in partita, grazie ad una solida difesa e alle parate di Leban.
Nella ripresa, l’Albatro è partito forte, piazzando un parziale di 5-0 che ha spiazzato gli avversari. Fasano ha reagito, riportandosi in parità, ma a 5 minuti dalla fine è arrivato il break decisivo dei bluarancio, che hanno allungato sul +3. Nel finale, Hermones si è superato con una parata decisiva che ha spento le speranze di rimonta dei padroni di casa.
Una vittoria importante per l’Albatro, che conferma il suo ottimo momento di forma e si candida ad un ruolo da protagonista in questo campionato. Il prossimo impegno, sabato 30 novembre, sarà contro il Cassano Magnago, in un match che promette scintille.
Fasano espugnata! Albatro vola in vetta alla classifica
Leave a Comment Leave a Comment