Campobasso si prepara ad accogliere la sfida tra l’Energytime e l’Avimecc Modica, in programma domani alle 18 al “PalaVazzieri”. I biancoazzurri, reduci dalla prima vittoria in campionato ottenuta contro Lagonegro, cercheranno di bissare il successo e di conquistare punti preziosi per la classifica.
La squadra modicana, guidata da coach Enzo Distefano, è determinata a dare continuità ai risultati e a risalire la classifica. La trasferta in Molise si preannuncia impegnativa, ma i ragazzi sono pronti a dare battaglia e a dimostrare il loro valore.
“Siamo consapevoli che ci aspetta una partita difficile – ha dichiarato il capitano Riccardo Capelli – ma siamo carichi e motivati. Vogliamo dare il massimo per portare a casa un risultato positivo”.
L’Avimecc Modica dovrà fare attenzione all’Energytime, formazione che occupa l’ultima posizione in classifica insieme alla Gala Energy Napoli. Nonostante la posizione in classifica, i molisani sono un avversario ostico, che venderà cara la pelle davanti al proprio pubblico.
“Dobbiamo entrare in campo concentrati e determinati – ha aggiunto lo scoutman Simone Di Lorenzo – e giocare con la stessa intensità che abbiamo mostrato contro Lagonegro. Solo così potremo ottenere un risultato positivo”.
Insomma, a Campobasso si preannuncia una partita combattuta e ricca di emozioni. L’Avimecc Modica è pronta a dare spettacolo e a lottare per la vittoria.