Barcellona Pozzo di Gotto (ME) – Pareggio con brivido per la CastrumFavara sul campo della Nuova Igea Virtus. Un 2-2 che lascia l’amaro in bocca ai gialloblù, raggiunti in extremis al 92′ dopo una partita combattuta e ricca di emozioni.
La squadra di Pietro Infantino ha sfoderato una buona prestazione, mettendo in mostra un calcio offensivo e propositivo fin dai primi minuti. Al 20′ Axel Romero ha sbloccato il risultato, portando in vantaggio gli ospiti. La reazione dell’Igea Virtus non si è fatta attendere e al 33′ Trombino ha siglato il gol del pareggio.
Ma la CastrumFavara non si è accontentata e sei minuti più tardi è tornata in vantaggio grazie al bomber Mattia Palma. Nella ripresa i gialloblù hanno controllato la partita, difendendosi con ordine e compattezza dagli attacchi dei padroni di casa.
Quando la vittoria sembrava ormai in tasca, al 92′ è arrivata la doccia fredda: cross in mezzo e colpo di testa vincente di Currò che ha fissato il punteggio sul 2-2 finale. Un pareggio beffardo che priva la CastrumFavara di due punti preziosi, ma che conferma la crescita della squadra e la sua capacità di lottare su ogni campo.