Il match di Serie C/1 di futsal siciliano tra Palermo e Vigor San Cataldo si è concluso con un emozionante 5-5. La partita, giocata a ritmi altissimi, ha visto le due squadre confrontarsi con intensità e determinazione, dando vita a uno spettacolo calcistico apprezzato dal pubblico presente.
Il Palermo, costretto a fare i conti con numerose assenze per infortunio, ha lottato strenuamente contro una Vigor in forma smagliante. L’incontro è stato una girandola di emozioni, con le due formazioni che hanno ribattuto colpo su colpo. Alla rete iniziale di Biondo per i rosanero ha risposto prontamente il capocannoniere del campionato, Niccoli, un giocatore di spicco che ogni allenatore vorrebbe nella propria squadra. Gli uomini di coach Rizzo hanno dimostrato grande carattere, riuscendo a ribaltare il risultato più volte durante la gara.
Il momento più drammatico della partita si è verificato con l’infortunio di Marco Romano, vittima di uno scontro che lo ha costretto a lasciare il campo in ambulanza a causa di un brutto taglio sulla fronte. Nonostante l’apprensione per l’accaduto, entrambe le squadre hanno mantenuto alta la concentrazione fino all’ultimo secondo. A soli 32 secondi dalla fine, la Vigor ha trovato la rete del pareggio, lasciando i rosanero con un punto prezioso ma sofferto.
Il Palermo, nonostante il pareggio, mantiene la vetta della classifica e si prepara ora per un importante appuntamento di Coppa Italia. Sabato alle ore 18, la squadra affronterà il 3M per la gara di ritorno, partendo dal 2-1 in favore degli ospiti. Con giocatori chiave come Madonia, Romano e Miranda ancora fermi ai box, la squadra promette di dare battaglia e “vendere cara la pelle” per cercare la qualificazione.