MISTERBIANCO – Finisce 0-0 la sfida tra Misterbianco e Aci Sant’Antonio, una partita intensa e ricca di occasioni, ma senza reti. Nonostante le numerose opportunità da entrambe le parti, i pali e le traverse, insieme a una grande prestazione del portiere Christian Biondi, hanno mantenuto il risultato invariato.
Il Misterbianco, allenato da Mario Currò, continua a inseguire la prima vittoria stagionale, raccogliendo un altro punto dopo il pareggio della scorsa settimana con il Palazzolo Acreide. La squadra di casa ha sfiorato il gol in varie occasioni, ma è stato il portiere Christian Biondi a risultare determinante, con interventi decisivi che hanno fermato l’attacco degli ospiti.
L’Aci Sant’Antonio ha avuto diverse occasioni, colpendo ben quattro traverse. Al 10’, una punizione da 20 metri di D’Emanuele ha impegnato Biondi, mentre al 12’ Pavisich ha colpito di testa la traversa. Al 32’, Radojcic ha risposto con una conclusione dalla distanza che ha sfiorato il palo. La ripresa è stata altrettanto combattuta: al 64’ Licciardello ha centrato la traversa per l’Aci Sant’Antonio, seguito da un altro legno di Radjojcic per i padroni di casa. Negli ultimi minuti, una parata decisiva di Biondi su Ten Lopez ha sancito il pareggio finale.
Nonostante i tentativi, nessuna delle due squadre è riuscita a sbloccare il risultato.