Palermo – Nuova sfida per il TeLiMar Palermo che, dopo il pareggio contro il Quinto, si prepara ad affrontare la Training Academy Olympic Roma nella settima giornata di A1. L’incontro si terrà domani, sabato 23 novembre, alle ore 16, al Centro federale Valco San Paolo di Ostia.
I ragazzi di Baldineti sono pronti a dare battaglia contro la neopromossa Olympic Roma, ferma a 1 punto in classifica. Nonostante la posizione in classifica, l’Olympic non è una squadra da sottovalutare, come sottolinea lo stesso Baldineti: “È una partita per noi molto importante, una partita difficile, contro una squadra che ha fatto una vera e propria impresa lo scorso anno”.
Il tecnico ligure ha speso parole di elogio per l’avversario, ricordando la campagna acquisti che ha portato a Roma giocatori di alto livello come De Robertis, Agh, Leporale, Mirarchi e Vitale.
“Per noi è una partita fondamentale”, ha ribadito Baldineti, “Dobbiamo cercare di fare il risultato pieno contro una diretta concorrente e allontanarci dalla zona media della classifica”.
Anche Federica Giliberti, Vicepresidente TeLiMar, ha sottolineato l’importanza della sfida: “Trasferta da non prendere assolutamente sottogamba, perché il punto totalizzato finora dalla Squadra romana non è a mio parere assolutamente veritiero”.
Insomma, al Valco San Paolo di Ostia si preannuncia una partita avvincente. Il TeLiMar, galvanizzato dal pareggio contro il Quinto, è determinato a portare a casa punti preziosi per la salvezza.