Erice – Il mosaico delle Arpie dell’Handball Erice si arricchisce di un prezioso tassello: Bevelyn Eghianruwa, giovane talento classe 2002, indosserà la maglia numero 8 nella prossima stagione. Una giocatrice dal grande potenziale che promette di dare ulteriore forza al già ambizioso progetto della squadra siciliana.
Bevelyn, cresciuta nel vivaio del Cellini Padova, ha dimostrato il suo valore nelle ultime stagioni, militando nel Brixen. La sua carriera, nonostante la giovane età, è già ricca di esperienze significative, sia a livello di club che con la nazionale italiana. Dal 2019 è una presenza costante nelle fila azzurre, dopo aver rappresentato l’Italia con le selezioni Under 17, Under 19 e Under 20.
L’arrivo di Bevelyn Eghianruwa rappresenta un colpo importante per l’Handball Erice, che punta a rafforzare ulteriormente il suo roster con atlete di qualità e prospettiva. La squadra, che sta costruendo una formazione competitiva e ambiziosa, accoglie la nuova Arpia con grande entusiasmo e fiducia nel suo contributo.
Ora, occhi puntati sul campo: tifosi e società non vedono l’ora di vedere Bevelyn all’opera, pronta a mettere in mostra le sue doti tecniche e la grinta che l’hanno resa un punto fermo anche a livello nazionale. Forza Arpie, il futuro si tinge sempre più di verde e nero!