Messina – Scossa in casa Messina Futsal! Dopo l’addio di mister Battiato, la società giallorossa ha scelto il suo successore: si tratta di Giuseppe Fiorenza, allenatore reggino con un passato da giocatore di successo e una brillante carriera sulla panchina della Polisportiva Futura.
Fiorenza non ha nascosto l’entusiasmo per la nuova avventura: “Sono grato alla dirigenza del Messina Futsal per la fiducia che mi ha dimostrato. Ho accettato subito questa sfida, con la voglia di mettermi in gioco e ottenere risultati positivi”.
Il neo-mister ha già avuto modo di conoscere la squadra e si è detto soddisfatto del gruppo, definendolo “sano e predisposto all’impegno”. Nonostante la difficile sfida che attende i giallorossi contro l’Audace Monopoli, Fiorenza è fiducioso: “Affronteremo una squadra forte, ma sono certo che i ragazzi giocheranno con cuore e orgoglio”.
La partita, valida per la 7^ giornata del girone D di serie A2 di calcio a 5, si preannuncia avvincente. L’Audace Monopoli, reduce dalla vittoria contro il Canicattì, è in ottima forma, ma il Messina Futsal è pronto a dare battaglia.
Purtroppo, mister Fiorenza dovrà fare a meno del centrale Andrea Cucinotta, infortunato. L’appuntamento è per sabato 23 novembre alle ore 16.00. Arbitreranno l’incontro i signori Pasquale Ramieri di Frosinone e Alessandro Alfredo Cartisano di Reggio Calabria.