Belluno – La Team Handball Mascalucia esce sconfitta dalla trasferta di Belluno, al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni. Nonostante la sconfitta, gli etnei hanno dimostrato carattere e determinazione, sfiorando l’impresa nella ripresa dopo un primo tempo difficile.
Il match si è messo subito in salita per il Mascalucia, che ha faticato a contenere gli attacchi del Belluno. I padroni di casa hanno imposto il loro ritmo, chiudendo il primo tempo con un vantaggio di otto reti (16-8).
Al rientro dagli spogliatoi, però, il Mascalucia ha mostrato un altro volto. Gli etnei hanno iniziato a macinare gioco e gol, recuperando lo svantaggio fino al -1 (20-19) grazie alle giocate di Pereyra, Cardullo e Villani.
Il Belluno ha accusato il colpo, ma è riuscito a mantenere la testa avanti. Sul 22-20, un blackout improvviso ha spento il Mascalucia, che ha subito un parziale di 12-4 nei minuti finali, complice anche la stanchezza accumulata nella rimonta.
“Oggi sembrava potessimo fare un ottimo risultato”, ha commentato il vice Battiato. “Visto la grande rimonta fatta nel secondo tempo, ma poi i soliti errori ci sono costati la possibilità di giocarcela fino alla fine. Da lunedì si torna a lavorare per cercare di fare meglio nella prossima gara”.
Nonostante la sconfitta, il Mascalucia ha dimostrato di avere carattere e potenzialità. La squadra ha saputo reagire dopo un inizio difficile, mettendo in difficoltà un avversario di valore come il Belluno.
Ora testa alla prossima sfida, che sarà di vitale importanza per la salvezza. Il Mascalucia dovrà lavorare sugli errori commessi a Belluno, per tornare a conquistare punti preziosi in campionato.
La Team Handball Mascalucia lotta ma cede nel finale
Leave a Comment Leave a Comment