Enna – Il Sambiase espugna il “Gaeta” e infligge un pesante 3-0 all’Enna. Una vittoria che conferma l’ottimo momento dei calabresi, capaci di capitalizzare al meglio le occasioni create e di portare a casa il settimo risultato utile consecutivo.
Nonostante le migliori occasioni create dai padroni di casa, è stato il Sambiase a passare in vantaggio al 30′ con un colpo di testa di Zerbo su cross di Cataldi. L’Enna ha provato a reagire, ma il Sambiase si è dimostrato cinico e nella ripresa ha chiuso la partita con le reti di Ferraro e Solomon.
Enna spreca, Sambiase no. Questa la chiave di lettura di un match che ha visto i padroni di casa creare diverse occasioni da gol, senza però riuscire a concretizzare. Il Sambiase, invece, è stato letale sotto porta, punendo gli errori dell’Enna e portando a casa tre punti pesanti.
Con questa vittoria, il Sambiase si consolida nelle zone alte della classifica, mentre l’Enna resta a metà classifica, con la necessità di trovare maggiore concretezza sotto porta.