Canicattì – Il Futsal Canicattì inciampa in casa, cedendo 3-2 al Soverato in una sfida valida per l’ottava giornata di Serie A2 – girone D. Al Pala Livatino Saetta, i biancorossi non sono riusciti a contenere la concretezza degli ospiti, trascinati da un Monterosso in grande forma, autore di tutte e tre le reti calabresi.
Per i padroni di casa, i gol di Mosca nel primo tempo e di Scervino nei secondi finali non sono stati sufficienti a ribaltare il risultato. Nonostante i numerosi tentativi offensivi, la formazione di mister Castiglione non è riuscita a finalizzare con efficacia, subendo così la terza sconfitta stagionale. I siciliani restano fermi a 13 punti in classifica, ancora lontani dalla zona alta.
Dall’altra parte, il Soverato con questa vittoria vola in vetta al girone a quota 17, dimostrando solidità e capacità di gestione della gara.
Il prossimo impegno vedrà il Canicattì affrontare una sfida in trasferta contro il Sammichele, dove i biancorossi cercheranno di ritrovare il successo e di lasciarsi alle spalle un periodo difficile. Per la squadra di Castiglione sarà fondamentale lavorare sulla concretezza e trasformare le occasioni create in punti preziosi per risalire la classifica.