Campobasso – L’Avimecc Modica continua la sua striscia positiva! I “Galletti” hanno espugnato il PalaVazzieri di Campobasso, battendo l’EnergyTime in tre set (22/25, 19/25, 22/25) e conquistando tre punti fondamentali per la classifica.
Nonostante un avvio in sordina, con i padroni di casa in vantaggio per buona parte del primo set, Modica ha saputo reagire con grinta e determinazione. Capelli e compagni, guidati da coach Distefano, hanno ribaltato la situazione e chiuso il primo parziale 22-25.
Nel secondo set, Campobasso ha tentato di reagire, ma Modica è rimasta sempre in scia, operando il sorpasso e mantenendo il controllo del gioco fino al 19/25 finale.
Il terzo set è stato il più combattuto, con le due squadre che si sono affrontate punto a punto. Modica ha però dimostrato maggiore freddezza nei momenti decisivi, chiudendo il set 22/25 e portando a casa la vittoria.
“Servivano i tre punti – ha commentato coach Distefano – e siamo stati bravi a conquistarli. Non abbiamo avuto un approccio perfetto, ma siamo riusciti a reagire e a chiudere i set nei momenti cruciali. Questa vittoria fa bene al morale e alla classifica. Ora ci godiamo due giorni di riposo e poi penseremo alla prossima trasferta a Sabaudia”.
Con questa vittoria, l’Avimecc Modica si conferma una delle squadre più in forma del campionato. I “Galletti” sono pronti a volare alto e a regalare nuove emozioni ai propri tifosi.