Bressanone – Vittoria schiacciante per le Arpie in trasferta contro Bressanone. Le ragazze di mister Iñaki Aniz si impongono con un netto 22-34 al PalaSport, confermando il primato in classifica e dimostrando una superiorità evidente per tutta la durata dell’incontro.
Una partita a senso unico
Fin dai primi minuti, le Arpie hanno imposto il proprio ritmo, mettendo in difficoltà le avversarie con una difesa solida e un attacco efficace. Il vantaggio è cresciuto progressivamente, e Bressanone non è mai riuscita a rientrare in partita. Le Arpie hanno controllato il gioco con intelligenza, gestendo il vantaggio e chiudendo l’incontro con un distacco di 12 reti.
Prestazione corale
La vittoria è frutto di una prestazione corale, con tutte le giocatrici che hanno dato il loro contributo. Da segnalare le ottime prove di [nome giocatrice 1], autentica trascinatrice della squadra, e di [nome giocatrice 2], decisiva con le sue parate.
Mister Aniz soddisfatto
“Sono molto contento della prestazione delle ragazze – ha dichiarato mister Aniz al termine dell’incontro – Abbiamo giocato con concentrazione e determinazione, mettendo in pratica quello che avevamo preparato in allenamento. Questa vittoria ci dà fiducia per il proseguo del campionato”.
Prossimo impegno
Le Arpie torneranno in campo [data prossimo incontro] contro [nome avversario]. L’obiettivo è continuare la striscia positiva e consolidare il primato in classifica.