Sabato 23 novembre, alle ore 18:00, il PalaCannizzaro di Caltanissetta ospiterà un’avvincente sfida tra la TRAINA SRL e lo Iannino Volley Santa Teresa Riva. Un derby siciliano che si preannuncia ricco di emozioni, con entrambe le formazioni a caccia di punti fondamentali per la classifica del girone D della serie B1.
Il Santa Teresa Riva, dopo un avvio di campionato altalenante, arriva a Caltanissetta con la voglia di riscatto. La TRAINA SRL, reduce dalla vittoria contro il Castellana Grotte, cercherà invece di sfruttare il fattore campo per conquistare punti preziosi e risalire la classifica.
L’incontro promette grande agonismo e spettacolo, con due squadre determinate a dare il massimo. Il pubblico del PalaCannizzaro avrà l’occasione di assistere ad una partita di alto livello, con la pallavolo di qualità che caratterizza la terza serie nazionale.
La TRAINA SRL, allenata da Gianpietro Rigano, ha completato la preparazione in vista del derby. Ora, non resta che attendere il fischio d’inizio e scoprire chi avrà la meglio in questa sfida tutta siciliana.
Caltanissetta, derby siciliano al PalaCannizzaro: Traina SRL contro Santa Teresa Riva
Leave a Comment Leave a Comment